Cercasi partito

di , 3 Febbraio 2018, 11:25, in Cronaca

Purtroppo, chi ha verificato personalmente la lentezza e i malfunzionamenti della piattaforma Rousseau (in occasione delle recenti parlamentarie, tentando inutilmente di leggere e valutare i profili dei candidati) difficilmente continuerà a votare spensieratamente per il Movimento 5 stelle.
Purtroppo, ormai da parecchi mesi, il M5s continua a fare scelte palesemente sbagliate e non condivisibili, una dopo l’altra, perdendo la fiducia dei simpatizzanti, degli elettori e anche degli iscritti… e, purtroppo, anche lo scrivente, che è stato candidato alle parlamentarie in questione (non eletto), dopo l’ennesima scelta sbagliata e non condivisibile, dopo avere verificato personalmente la lentezza, i malfunzionamenti e la scarsa comprensibilità delle modalità di selezione dei candidati, sicuramente, alle imminenti elezioni politiche, non voterà per il Movimento 5 stelle.
Tra l’altro, alla pubblicazione di questo articoletto, malgrado siano stati annunciati già da diversi giorni, i numeri dettagliati delle parlamentarie ancora non sono stati resi pubblici.
Le incongruenze tra il dire e il fare, purtroppo, impongono una seria riflessione e lo scrivente, per essere moralmente libero di votare per un altro partito o per un altro movimento, ha già cancellato la propria iscrizione al M5s, senza rimpianti e senza rancori, anzi con molta sollecitudine.
Purtroppo, in questi ultimi mesi, le differenze tra il Movimento 5 stelle e qualunque altro partito stanno rapidamente scomparendo, con il beneplacito del cosiddetto capo politico e anche del cosiddetto garante, soprattutto del cosiddetto garante, Beppe Grillo.
Pertanto, con la già accennata sollecitudine… cercasi partito o nuovo movimento… astenersi perditempo, chiacchieroni, urlatori e bamboccioni…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 Giornalista professionista, vignettista, scrittore, laureato in Scienze della  comunicazione (Indirizzo Giornalismo).
 Stage e collaborazioni: Rai, Ansa, la Repubblica e altre testate.
 Nato in Sicilia, a Palermo. Approfondisci
Arte Esteri Vaticano
Cinema Sport Reportage
Musica Cronaca Editoriali
Televisione Terza Pagina Libri
     
        Oppure scegli Tutto!


No comments yet.

Leave a comment