“Raiperunanotte”, Santoro in onda su Current

di , 22 Marzo 2010, 10:13, in Televisione

La notizia ormai è ufficiale: “Raiperunanotte”, la manifestazione organizzata dalla redazione di “Annozero” al Paladozza di Bologna andrà in onda sul canale 130 di Sky, ovvero su Current, il network fondato nel 2005 da Al Gore, ex vicepresidente degli Stati Uniti e premio Nobel per la pace nel 2007.
L’evento andrà in onda giovedì 25 marzo al solito orario, alle 21, e con il sostegno di Gore: «Current racconta le storie che altri non raccontano. Ecco perché siamo orgogliosi di diffondere un importante programma d’informazione come “Annozero”, specie nel momento in cui altri canali non lo fanno».
Da oggi Michele Santoro lancerà anche un appello su Current e su altri canali di Sky in difesa della libertà d’informazione e contro la censura.
Con l’evento al Paladozza, promosso dalla Federazione nazionale della stampa e dall’Usigrai, i sindacati vogliono «sottolineare l’opposizione più netta alla decisione del Cda della Rai di sospendere per l’intero periodo elettorale i talk-show di approfondimento».
Sono ancora poche le notizie sulla scaletta della manifestazione, ma tra gli ospiti di Santoro ci sarà sicuramente Antonello Venditti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 Giornalista professionista, vignettista, scrittore, laureato in Scienze della  comunicazione (Indirizzo Giornalismo).
 Stage e collaborazioni: Rai, Ansa, la Repubblica e altre testate.
 Nato in Sicilia, a Palermo. Approfondisci
Arte Esteri Vaticano
Cinema Sport Reportage
Musica Cronaca Editoriali
Televisione Terza Pagina Libri
     
        Oppure scegli Tutto!


No comments yet.

Leave a comment